Pagine

lunedì 1 marzo 2010

Dopo più di due anni......

..l'ho presa comoda.....
...ho consegnato il banner con i girasoli
alla mia amica!


l'avevo fatto come augurio per la sua nuova casa
ma da allora non ci eravamo ancora viste,
ma la nostra amicizia è un po' particolare,
ci conosciamo da tanti anni
ci siamo conosciute per caso quando avevamo 15 anni
ci incrociavamo lungo una strada
e senza conoscerci ci sorridevamo
anche se stiamo anni senza vederci
ogni volta è come se gli anni non fossero passati.
...ha apprezzato moltissimo..
le ho spiegato che l'ho fatto dopo una nostra lunga telefonata
e la scritta < One can never be alone, who has a friend to call his own >
vuol dire < Chi ha un amico da chiamare, non potrà mai essere solo >.
That's you Silvy!




Nessun commento:

Posta un commento